dott.ssa Maria Antonietta Compostella

dott.ssa Maria Antonietta Compostella

Maria Antonietta Compostella si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Napoli “Federico II”.

 

Dal 2011 è in servizio a tempo determinato presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale presso l’Università di Roma “Tor Vergata” in ambito tecnico scientifico ed elaborazione dati.

 

Nel 2009 risulta vincitrice, presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Roma “Tor Vergata”, di una Borsa di Studio sugli aspetti giuridici relativi all’utilizzo e alla gestione dei diritti di proprietà intellettuale singola e congiunta derivanti dai risultati dell’attività di ricerca e sviluppo;  attività che svolge fino alla fine del 2010.

 

Dal 2008 al 2009 risulta vincitrice di un assegno di ricerca Filas (Finanziaria Laziale dello Sviluppo) area Business Lab-Docup per lo svolgimento dell’attività commerciale/marketing nell’ambito del progetto “Schiumatura allo stato solido di componenti funzionali” presso il  Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

 

Nel 2008 collabora con il Gruppo Tecnologie presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Roma “Tor Vergata”, svolgendo attività di assistenza nella pianificazione, stesura ed organizzazione dei progetti di ricerca.

 

Nel 2007 collabora con il Dipartimento di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma “Tor Vergata” per lo svolgimento di attività di supporto organizzativo alla gestione delle idee presentate nell’ambito del bando “Call for ideas”.

 

Nel 2007 collabora all’organizzazione e gestione del “Corso di specializzazione in ricerca e innovazione aziendale” nell’ambito del progetto IUNET presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

© Copyright Tor Vergata Tecnologie 2014. All rights reserved. | Area riservata